Home > Banche > Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia

Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia

Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia - mutuiLa Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia nasce nel 2003 dopo la fusione di 2 importanti realtà  bancarie Friulane: CRUP (Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone) e Cassa di Risparmio di Gorizia. Inizialmente il nuovo gruppo bancario assunse il nome di Friulcassa e nel 2007 cambiò il suo nome in Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia.

Nello stesso anno avvenne anche l'assorbimento dell'istituto all'interno del gruppo bancario Intesa Sanpaolo.

L'attività  della Banca è da sempre molto legata al territorio di riferimento ed è mirata ad offrire servizi di qualità  e tempi di risposta veloci ai propri clienti. In tal senso è molto stretto il modus operandi dell'istituto con la linea operativa di CRUP, che da sempre harappresentato un punto di riferimento per le famiglie e le imprese friulane fornendo, ad esempio, i propri servizi e il proprio sostegno ai cittadini colpiti dal terremoto nel 1976.

Oggi la banca può offrire ai propri clienti tutti i servizi finanziari proposti dal gruppo Intesa Sanpaolo. E' ovviamente possibile effettuare la surroga di un mutuo da un'altro istituto. Per chi intende acquistare o ristrutturare la propria casa accedendo ad un mutuo la Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia offre innumerevoli soluzioni sempre personabilizzabili e adattabili alle esigenze di ogni cliente.

Calcola mutuo Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia >>

I mutui offerti dalla Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia

L'offerta base di Mutuo Domus è così costituito:

  • Mutuo Domus con finalità  Abitativa e Surroga
    E' un mutuo ipotecario destinato a chi ha esigenza di costruire, acquistare o ristrutturare la propria abitazione. Il gruppo Intesa Sanpaolo si fa carico dei costi correlati all'operazione di trasferimento diun mutuo già  acceso presso un altro istituto bancario.
  • Mutuo Domus con finalità  Rifinanziamento
    E' un mutuo ipotecario creato per chi deve rifinanziare un mutuo con finalità  abitativa già  esistente, e consente di ottenere liquidità  aggiuntiva.
  • Mutuo Domus per Spese e Investimenti
    E' un mutuo ipotecario pensato per chi desidera investire in beni materiali o immateriali, in immobili non abitativi o in immobili abitativi situati all'estero.
  • Mutuo Domus offerta Superflash
    E' un mutuo ipotecario dedicato ai giovani con età  compresa tra i 18 e i 35 anni che intendono acquistare la prima casa. Il mutuo copre fino al 100% del valore dell'immobile e dà  la possibilità  ai contraenti di sospendere le rate fino a 6 mesi consecutivi in caso di necessità , nonchè di abbreviare o allungare il finanziamento fino a un massimo di 5 anni.

Inoltre il gruppo Intesa Sanpaolo propone ai suoi clienti la Polizza ProteggiMutuo, per tutelare da eventi straordinari che impediscano il regolare pagamento delle rate del mutuo. Per un servizio ancora più completo, è possibile abbinare a Mutuo Domus anche la Polizza Incendio Mutui e la Polizza Abitazione&Famiglia.

Ti servono ulteriori informazioni sui finanziamenti offerti da questo istituto bancario?
Contatta il servizio clienti di Tassomigliore.it allo 0175.41671
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 oppure dalle 14:30 alle 17:30

Informazioni sulle più importanti Banche italiane non convenzionate

PREVENTIVO MUTUO PREVENTIVO PRESTITO

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;