La Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia fa parte dell'importante gruppo bancario Intesa Sanpaolo.
Nacque nel 1936 con il nome di Cassa di Risparmio di Pistoia e di Pescia dall'unione dei due istituti bancari toscani esistenti per volere del regime fascista allora in vigore, il quale intendeva ridurre drasticamente il numero delle Casse di Risparmio presenti sul territorio nazionale. Nel 1944 l'attività della Banca si interruppe a causa della seconda guerra mondiale e dei suoi strascichi. Subito dopo la fine della guerra l'istituto riprese le sue attività offrendo ai clienti del proprio territorio servizi e risorse indispensabili. Risale invece soltanto al 1984 l'apertura della prima filiale al di fuori del terrritorio della provincia di Pistoia. Nel 1999 la Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia entrò a far parte del Gruppo Banca CR Firenze.
Nel mese di luglio 2012 la Banca ha cambiato la propria denominazione sociale in Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia.
Calcola mutuo Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia >>
L'offerta base di Mutuo Domus è così costituito:
Inoltre il gruppo Intesa Sanpaolo propone ai suoi clienti la Polizza ProteggiMutuo, per tutelare da eventi straordinari che impediscano il regolare pagamento delle rate del mutuo. Per un servizio ancora più completo, è possibile abbinare a Mutuo Domus anche la Polizza Incendio Mutui e la Polizza Abitazione&Famiglia.
Ti servono ulteriori informazioni sui finanziamenti offerti da questo istituto bancario?
Contatta il servizio clienti di Tassomigliore.it allo 0175.41671
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 oppure dalle 14:30 alle 17:30
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >