La Cassa di Risparmio di Venezia anche conosciuta come Carive fu fondata nel 1822 e fu la prima cassa di risparmio fondata in Italia.
Inizialmente la Cassa di Risparmio di Venezia operava con la duplice veste di istituto di servizio per il popolo (incorraggiando al risparmio e soddisfando il bisogno di credito) e sostegno del Monte di Pietà , che operava addirittura nei medesimi locali. Negli anni successivi la Cassa si svincolò dal monte di pietà e migliorò e crebbe progressivamente come istituto di credito consolidando nel tempo il suo importante ruolo sul territorio di competenza.
Attualmente Carive fa parte gruppo bancario Intesa Sanpaolo e opera in tutta la provincia di Venezia con oltre 100 filiali. Per quanto riguarda l'offerta di mutui Carive dispone dell'ampia offerta del gruppo bancario Intesa Sanpaolo che propone Mutuo Domus. Un mutuo flessibile e adattabile alle esigenze di credito differenziate dei propri clienti.
Calcola mutuo Cassa di Risparmio di Venezia >>
L'offerta base di Mutuo Domus è così costituito:
Inoltre il gruppo Intesa Sanpaolo propone ai suoi clienti la Polizza ProteggiMutuo, per tutelare da eventi straordinari che impediscano il regolare pagamento delle rate del mutuo. Per un servizio ancora più completo, è possibile abbinare a Mutuo Domus anche la Polizza Incendio Mutui e la Polizza Abitazione&Famiglia.
Ti servono ulteriori informazioni sui finanziamenti offerti da questo istituto bancario?
Contatta il servizio clienti di Tassomigliore.it allo 0175.41671
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 oppure dalle 14:30 alle 17:30
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >